Home Comunicati stampa CANONI PERTINENZIALI. L'ANCI SI CONFRONTA CON L'AGENZIA DEL DEMANIO.

CANONI PERTINENZIALI. L'ANCI SI CONFRONTA CON L'AGENZIA DEL DEMANIO. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Maggio 2013 18:41

DA GENOVA (al termine della Direzione regionale ligure) TOMEI, CNA BALNEATORI: " Adesso diamo il massimo sostegno sindacale all'ANCI per risolvere l'eccessiva onerosità dei canoni pertinenziali. Le piccole imprese balneari non ce la fanno più a sostenere costi elevatissimi che si aggirano anche sui 90.000,00 euro annui di canone demaniale. E' un fardello economico che rischia di far chiudere letteralmente le aziende balneari in questione. Anche le famiglie non ce la fanno più. Così come si fa a fare crescita e a creare lavoro? L'iniziativa del Delegato Anci al demanio marittimo, Luciano Monticelli, è molto importante sotto il profilo sociale."

onebit 27CLICCA QUI per visualizzare la lettera dell'incontro ANCI - Agenzia del Demanio.

onebit 27CLICCA QUI per visualizzare la lettera di richiesta dell' ANCI.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Maggio 2013 19:22