Home Comunicati stampa QUESTIONE BALNEARE ITALIANA. SINDACATI E EUROPARLAMENTARI: RIAPRIRE SUBITO IL TAVOLO DI CONFRONTO. URGENTE UNA PROPOSTA CONDIVISA DA PORTARE IN EUROPA.

QUESTIONE BALNEARE ITALIANA. SINDACATI E EUROPARLAMENTARI: RIAPRIRE SUBITO IL TAVOLO DI CONFRONTO. URGENTE UNA PROPOSTA CONDIVISA DA PORTARE IN EUROPA. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 19 Giugno 2013 16:00

conclusa la missione sindacale a Bruxelles con gli incontri  promossi dai maggiori sindacati del settore ( Sib Confcommercio, Fiba Confesercenti e Cna Balneatori ) presso il Parlamentro Europeo.

tomeiviso

TOMEI, CNA balneatori: "Riportare alla ribalta politica

la questione balneare italiana"

onebit 27CLICCA QUI

20130618_105146.jpg

Tomei, Cna Balneatori: adesso il Governo indichi prontamente chi deve seguire la materia e riapra il tavolo di concertazione.Dobbiamo sapere con chi confrontarci per tutelare le nostre imprese.

Monticelli, Anci: necessario riaprire il tavolo di lavoro per trovare soluzioni condivise.Trentamila imprese balneari italiane sono fondamentali per l'economia turistica di 600 comuni costieri.

bruxelles tomei cozzolino bruxelles tomei comi

bruxelles (1)  bruxelles (2)

bruxelles (3)  bruxelles (4)

bruxelles (5)  bruxelles (7)