Home Comunicati stampa Questione balneare italiana: punto della situazione con l'eurodeputato Cozzolino.

Questione balneare italiana: punto della situazione con l'eurodeputato Cozzolino. PDF Stampa E-mail
Domenica 07 Luglio 2013 10:48

Tomei, Cna balneatori:"E' il momento che il Governo indichi chi deve seguire la materia e riapra il tavolo di concertazione.I Sindacati,i Comuni, le Regioni i nostri deputati- europei e nazionali- devono sapere con chi confrontarsi per tutelare le imprese esistenti, per difendere l'economia costiera e per sostenere la peculiarità del sistema balneare italiano in europa.

tomei cozzolino montesilvano

Primo punto della situazione dopo la missione congiunta - Sindacati balneari e Anci - a Bruxelles dello scorso 18 giugno.

Si sono incontrati oggi- per fare il punto della situazione sulla questione balneare italiana- presso la sede Municipale del Comune del Montesilvano l'eurodeputato On. Andrea Cozzolino, il  responsabile del demanio Luciano Monticelli e il consigliere  Fabio Petricca in rappresentanza dell'Anci e il coordinatore di Cna balneatori Cristiano Tomei.

E' stata ribadita la necessità, improcrastinabile, di riaprire prontamente il tavolo di concertazione per trovare soluzioni condivise per tutelare le attuali trentamila imprese balneari italiane necessarie per l'economia turistica di 600 comuni costieri.

Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Luglio 2013 08:58