Home Comunicati stampa Ministero Economia: incontro con il Sottosegretario, on. Baretta.

Ministero Economia: incontro con il Sottosegretario, on. Baretta. PDF Stampa E-mail
Giovedì 11 Luglio 2013 20:20

Ecco il comunicato stampa congiunto di Sib Confcommercio,di Fiba Confesercenti e di Cna Balneatori inerenti la riunione tenutasi oggi ( giovedì 11 luglio ) a Roma in via XX settembre presso la sede del Ministero dell'Economia con il il Sottosegretario di Stato on.le Pier Paolo Baretta, per discutere delle attuali problematiche che investono il settore balneare italiano tra cui la questione inerente i canoni demaniali ed in particolare quelli classificati come pertinenziali.

Comunicato11luglio2013locandina

onebit 27

clicca quì per evidenziare

il comunicato stampa congiunto

E' stata, altresì,confermata la volontà dell'Esecutivo di istituire un tavolo tecnico nel quale, insieme ai Sindacati di categoria, saranno individuati tutti gli argomenti che il Governo si è impegnato a portare a Bruxelles per affrontare e risolvere le problematiche scaturenti dalla Direttiva Servizi al fine di assicurare la continuità alle imprese balneari italiane.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Agosto 2013 12:01