Home Comunicati stampa RIMINI SUN 2013. CNA BALNEATORI AL LAVORO PER LA QUESTIONE BALNEARE ITALIANA

RIMINI SUN 2013. CNA BALNEATORI AL LAVORO PER LA QUESTIONE BALNEARE ITALIANA PDF Stampa E-mail
Mercoledì 07 Agosto 2013 09:06
Tomei, Cna Balneatori:" a Rimini il massimo impegno per la partecipazione
dei balneari affinchè l´Italia affermi in Europa il principio di certezza per il futuro delle attuali imprese turistico balneari."

tomei ministero

PER LA MASSIMA DIFFUSIONE NEL TERRITORIO

Ai Componenti il Consiglio Nazionale
Ai Responsabili Regionali e Territoriali
e p.c.:
Ai concessionari demaniali associati a
C.N.A. Balneatori

Cari Colleghi,

in occasione della 31a edizione del SUN [salone internazionale dell'esterno] che si svolgerà dal 06 al 08 ottobre prossimi presso la Fiera di Rimini

onebit 27CLICCA QUI

si indicano di seguito le iniziative nazionali di Cna Balneatori:

lunedì  07 ottobre dalle ore 15,00 [ Sala Ravezzi]: Ufficio di Presidenza Cna Balneatori;

onebit 27CLICCA QUI

martedì 08 ottobre dalle ore 10,00 [ Sala Ravezzi ]: Assemblea Nazionale Cna Balneatori con il convegno dal titolo:

LA QUESTIONE BALNEARE ITALIANA

l´Italia affermi in Europa il principio di certezza per il futuro delle attuali   imprese turistico balneari.

Interverranno rappresentanti del parlamento italiano, europeo, delle regioni e dei comuni.

onebit 27CLICCA QUI

martedì 08 ottobre-subito dopo la conclusione dell'Assemblea Nazionale- [Sala Ravezzi]:

Consiglio Nazionale Cna Balneatori

Si comunica, altresì, la data di:

martedì 24 settembre [ o in alternativa di mercoledì 25 settembre ] alle ore 11,00 per la riunione del

Consiglio nazionale di Cna balneatori che si terrà presso la Cna regionale dell'Emilia Romagna in via Rimini, 7 a BOLOGNA.

Si comunicherà, per tempo, la data definitiva tenendo confermata la sede di Bologna: onebit 27CLICCA QUI
per fare il punto della situazione e stabilire la linea sindacale da adottare riguardo la questione balneare, alla luce della missione tenutasi a Bruxelles presso il parlamento Europeo e la Rappresentanza italiana e in relazione agli argomenti trattati durante le riunioni del tavolo di confronto insediatosi a Roma presso il Ministero dell'Economia;

fare il punto sulle varie problematiche sindacali nazionali,regionali e comunali;

fare il punto sulla situazione organizzativa e sul tesseramento;

ratificare le recenti costituzioni di Cna Balneatori Liguria, Toscana, Lazio e Calabria.

IMPORTANTE:

Nel caso in cui anche quest'anno si deciderà di organizzare a Rimini una assemblea unitaria dei maggiori sindacati nazionali di settore, CHE CNA BALNEATORI AUSPICA E DESIDERA, senz'altro potremo decidere di convogliare lo sforzo organizzativo della nostra Assemblea del 08 ottobre presso tale iniziativa.

Il coordinamento e la segreteria nazionale sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti,

Il coordinatore nazionale