Home Comunicati stampa Rimini, Spiagge. Proposta Baretta. I sindacati: si, a condizione che sia salvaguardata l'unitarietà funzionale dell'azienda balneare: manufatto e arenile.

Rimini, Spiagge. Proposta Baretta. I sindacati: si, a condizione che sia salvaguardata l'unitarietà funzionale dell'azienda balneare: manufatto e arenile. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 09 Ottobre 2013 16:03
rimini ottobre 2013

Vi evidenziamo la copia della mail inviata al Sottosegretario di Stato, On. Baretta ed a tutti i componenti del Comitato Tecnico in seguito agli  accordi raggiunti a Rimini nel corso dell'Assemblea Nazionale congiunta di tutte le imprese balneari.

Egregio On. Pier Paolo Baretta,

rimettiamo in allegato il documento, approvato all'unanimità ieri a Rimini dall'Assembla Nazionale unitaria delle imprese balneari, con il quale viene favorevolmente accolta la proposta fatta  il 26 settembre scorso e, nel contempo, vengono indicati i punti fondamentali che il progetto dovrebbe contenere.

In considerazione della Sua volontà di inserirlo  nella legge di stabilità, siamo in attesa della convocazione dell'incontro, anticipato nella precedente riunione del comitato tecnico.

In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, porgiamo cordiali saluti.

SIB-FIPE-Confcommercio          Riccardo Borgo

FIBA-Confesercenti                 Vincenzo Lardinelli

CNA Balneatori                       Cristiano Tomei

ASSOBALNEARI-Confindustria    Fabrizio Licordari

OASI-Confartigianato              Giorgio Mussoni

I sindacati sono in attesa di essere convocati per un confronto sui dettagli del progetto .

onebit 27clicca quì  per evidenziare il documento unitario approvato ieri a Rimini e inviato all'On. Baretta, sintesi del lavoro svolto durante le riunioni degli Organismi dirigenti di ogni componente sindacale.

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Novembre 2013 10:07