Home Comunicati stampa IMPRESE BALNEARI E BOLKESTEIN: L’'ORA DELLE SCELTE! I provvedimenti inseriti in Legge di Stabilità, le prospettive sindacali in Italia ed Europa, le scelte necessarie per salvare l’impresa balneare.

IMPRESE BALNEARI E BOLKESTEIN: L’'ORA DELLE SCELTE! I provvedimenti inseriti in Legge di Stabilità, le prospettive sindacali in Italia ed Europa, le scelte necessarie per salvare l’impresa balneare. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Dicembre 2013 12:52

A RAVENNA, L'ASSEMBLEA DI CNA BALNEATORI.
GIOVEDI, 19 DICEMBRE, ORE 17.

Sede provinciale CNA – sala Mosaico (viale Randi, 90 – Ravenna)

Si terrà domani giovedì 19 dicembre-ore 17,oo- a Ravenna presso la sede provinciale della CNA l'assemblea dei concessionari associati a Cna Balneatori  in cui si illustreranno i provvedimenti contenuti nell'emendamento approvato in Commissione Bilancio della Camera dei deputati che dovrebbe entrare nel provvedimento complessivo formante la Legge di stabilità.

PUNTO CENTRALE DELL'ASSEMBLEA DI RAVENNA DEI BALNEATORI DELLA CNA,
riguarderà le prospettive sindacali in Italia ed Europa e le scelte necessarie per salvare l’impresa balneare anche alla luce dell'esito dell'incontro tenutosi, di recente, a palazzo Chigi tra gli esponenti dell'ESECUTIVO di GOVERNO E LA DELEGAZIONE UNITARIA dei principali sindacati del settore balneare.

onebit 27CLICCA QUI per visualizzare la locandina dell'assemblea

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Dicembre 2013 13:01