Home Comunicati stampa DECRETO TURISMO: INCLUDERE ANCHE LE ATTUALI IMPRESE BALNEARI.

DECRETO TURISMO: INCLUDERE ANCHE LE ATTUALI IMPRESE BALNEARI. PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Gennaio 2014 10:26

I sindacati dei balneari chiedono sia convocato dal Governo un qualificato tavolo tecnico per il riordino della materia da realizzare entro il prossimo 15 maggio, così come disposto dalla legge di stabilità .

palazzo-chigi
 Ai Componenti il Consiglio Nazionale
 Ai Responsabili Regionali e Territoriali
 e p.c. Ai concessionari demaniali marittimi associati

Cari Colleghi,

vi alleghiamo il comunicato congiunto diramato dalle principali sigle sindacali del settore balneare.

In particolare chiediamo che al più presto sia convocato dal Governo un qualificato tavolo tecnico per il riordino della materia da realizzare entro il prossimo 15 maggio, così come disposto dalla legge di stabilità .

Il coordinamento e la segreteria sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti,

Il coordinatore nazionale