Home Comunicati stampa IL 18 FEBBRAIO TUTTI A ROMA PER RIPRENDERCI IL NOSTRO FUTURO.SENZA IMPRESA NON C'E' L'ITALIA

IL 18 FEBBRAIO TUTTI A ROMA PER RIPRENDERCI IL NOSTRO FUTURO.SENZA IMPRESA NON C'E' L'ITALIA PDF Stampa E-mail
Mercoledì 05 Febbraio 2014 10:14

GRANDE MANIFESTAZIONE DI RETE IMPRESE ITALIA A PIAZZA DEL POPOLO.

PRENOTA IL TUO FUTURO!!!

TELEFONA A CNA BALNEATORI PER PRENOTARE IL TUO POSTO SUL PULMAN CHE PARTIRA' DA PESCARA ALLE ORE 7 DI MARTEDI' 18 FEBBRAIO DALLA CNA REGIONALE - VIA CETTEO CIGLIA,8 - ALLA VOLTA DI ROMA.

PARTECIPAZIONE GRATUITA PRENOTA: 085.4310051

22102011533