Home Comunicati stampa SENZA IMPRESA NON C'E' L'ITALIA. RIPRENDIAMOCI IL FUTURO.

SENZA IMPRESA NON C'E' L'ITALIA. RIPRENDIAMOCI IL FUTURO. PDF Stampa E-mail
Martedì 11 Febbraio 2014 09:59

TELEFONA A CNA BALNEATORI PER PRENOTARE IL TUO POSTO SUL PULMAN CHE PARTIRA' DA PESCARA ALLE ORE 7 DI MARTEDI' 18 FEBBRAIO DALLA CNA REGIONALE - VIA CETTEO CIGLIA,8 - ALLA VOLTA DI ROMA.

PARTECIPAZIONE GRATUITA PRENOTA: 085.4310051

R.ETE. Imprese Italia

Appello unitario dei presidenti dei maggiori    sindacati nazionali del settore balneare per la partecipazione - più    numerosa possibile - delle imprese balneari alla manifestazione    nazionale indetta da RETE IMPRESE ITALIA, che si terrà a Roma il    prossimo 18 febbraio, dal titolo: SENZA IMPRESA NON C'E' L'ITALIA.    RIPRENDIAMOCI IL FUTURO.

locandina manifestazione18022014onebit 27Appello manifestazione del 18 febbraio 2014

locandina 18feb2014 onebit 27clicca qui per visualizzare e scaricare la locandina

volantino 18feb2014onebit 27clicca qui per leggere e scaricare il volantino

locandina RTI mobilitazionegenerale18022014onebit 27clicca qui per leggere e scaricare il comunicato stampa di Rete Imprese Italia