Home Comunicati stampa CARRARA. BALNEARIA 2014. CONVEGNO UNITARIO. I Concessionari Balneari chiedono stabilità e certezza nel futuro.

CARRARA. BALNEARIA 2014. CONVEGNO UNITARIO. I Concessionari Balneari chiedono stabilità e certezza nel futuro. PDF Stampa E-mail
Sabato 22 Febbraio 2014 13:15

logo fiba logo oasiconfartigianatologo assobalneari logo cnabalneatori tondo logo sib

LE IMPRESE BALNEARI DA SEMPRE ALLA BASE DELL'OFFERTA TURISTICA ITALIANA

I Concessionari Balneari chiedono stabilità e certezza nel futuro

Martedì 25 Febbraio 2014 ore 10:30 - sala Bernini-Canova -

Balnearia 2014 - Carrara

rimini ottobre 2013

Si terrà martedì 25 febbraio 2014 alle ore 10,30 a Carrara, sala Bernini - Canova, presso Balnearia il convegno unitario “LE IMPRESE BALNEARI DA SEMPRE ALLA BASE DELL’OFFERTA TURISTICA ITALIANA" - I Concessionari Balneari Italiani chiedono stabilità e certezza nel futuro.

Interverranno Riccardo BORGO (Presidente S.I.B - Confcommercio), Vincenzo LARDINELLI (Presidente FIBA - Confesercenti), Cristiano TOMEI (Coordinatore CNA Balneatori), Fabrizio LICORDARI (Presidente Assobalneari – Confindustria) e Giorgio MUSSONI (Presidente Oasi-Confartigianato).

Sono stati invitati deputati europei ed italiani, i rappresentanti degli Organi Istituzionali nazionali, regionali, provinciali e comunali.

PARTECIPATE TUTTI!!!

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Febbraio 2014 10:36