Home Comunicati stampa P.D.M.R. Abruzzo, legge regionale 77/2000 e la Direttiva Bolkestein. Il servizio di RAI3 TG3 ABRUZZO

P.D.M.R. Abruzzo, legge regionale 77/2000 e la Direttiva Bolkestein. Il servizio di RAI3 TG3 ABRUZZO PDF Stampa E-mail
Giovedì 01 Maggio 2014 13:09

Il Piano Demaniale Marittimo Regionale Abruzzo, la possibilità per le Imprese di accedere ai fondi legati alla legge regionale 77 e la Direttiva Bolkestein. Ecco il servizio della testata gionralistica della RAI, TG3 ABRUZZO.

TOMEI, CNA BALNEATORI:

"....prima di luglio occorre una norma condivisa con i Sindacati affinchè il Governo possa trattare in europa per difendere un sistema balneare che rappresenta un unicum in Europa"

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Maggio 2014 10:17