Home Comunicati stampa Tasse. Mosse anticrisi. Dopo il maltempo, primo risultato raggiunto in Italia. Montesilvano, TARI:trovata l'intesa con i balneatori. Il Comune va incontro alle richieste dei sindacati accogliendo le ragioni delle imprese del turismo balneare.

Tasse. Mosse anticrisi. Dopo il maltempo, primo risultato raggiunto in Italia. Montesilvano, TARI:trovata l'intesa con i balneatori. Il Comune va incontro alle richieste dei sindacati accogliendo le ragioni delle imprese del turismo balneare. PDF Stampa E-mail
Martedì 05 Agosto 2014 09:22

Il Comune va incontro alle richieste dei sindacati

accogliendo le ragioni delle imprese del turismo balneare.

incontro-balneatori-1

balnearia 2014 tomei

Cristiano Tomei, CNA Balneatori    Francesco Maragno,Sindaco di Montesilvano

Tomei, Cna Balneatori: "Dopo le innumerevoli giornate di maltempo che hanno segnato l'economia turistica-balneare, è stato concertato  e raggiunto un risultato importante e positivo che può addirittura essere migliorato."

onebit 27 CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL COMUNICATO

DEL COMUNE DI MONTESILVANO