Home Comunicati stampa Istanza sindacale CNA Balneatori. Maltempo, crisi del turismo balneare e incidenza negativa sul PIL ( investimenti e occupazione ).

Istanza sindacale CNA Balneatori. Maltempo, crisi del turismo balneare e incidenza negativa sul PIL ( investimenti e occupazione ). PDF Stampa E-mail
Giovedì 07 Agosto 2014 11:39

Istanza sindacale inviata da FAB/CNA Balneatori
ai Sindaci dei Comuni Costieri abruzzesi.

locandina maltempo,-crisi-del-turismo-balneare-e-misure-anticrisi

onebit 27