Home Comunicati stampa Prontassistenzasindacale. FAB/CNA Balneatori sempre operativa anche a Ferragosto.

Prontassistenzasindacale. FAB/CNA Balneatori sempre operativa anche a Ferragosto. PDF Stampa E-mail
Venerdì 08 Agosto 2014 11:36

balnearia 2014 tomei

Per ogni necessità sindacale

pronta operatività al numero fisso 085.4310051

Per urgenze sindacali 349.3571785

indirizzi e-mail operativi real-time:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. '; document.write( '' ); document.write( addy_text49635 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Agosto 2014 11:41