Home Comunicati stampa CRISI DEL TURISMO BALNEARE, STAGIONE SEGNATA DAL MALTEMPO. RICHIESTA RIDUZIONE IVA. TELEGRAMMA UNITARIO DEI SINDACATI

CRISI DEL TURISMO BALNEARE, STAGIONE SEGNATA DAL MALTEMPO. RICHIESTA RIDUZIONE IVA. TELEGRAMMA UNITARIO DEI SINDACATI PDF Stampa E-mail
Giovedì 11 Settembre 2014 10:11

si chiede un provvedimento urgente e straordinario che per il 2014 fissi l'aliquota iva al 10%  anche  per i servizi balneari, così come già avviene per tutte le altre imprese del comparto turistico.

logo fiba logo oasiconfartigianatologo assobalneari logo cnabalneatori tondo logo sib

CLICCA QUI

per visualizzare il telegramma