Home Comunicati stampa ABRUZZO. MAREGGIATE: spiagge e infrastrutture balneari duramente colpite. Regione, Sindaci costieri e imprese balneari per fare il punto della situazione.

ABRUZZO. MAREGGIATE: spiagge e infrastrutture balneari duramente colpite. Regione, Sindaci costieri e imprese balneari per fare il punto della situazione. PDF Stampa E-mail
Venerdì 19 Settembre 2014 08:22

Tomei, Cna Balneatori: "necessari maggiori finanziamenti per ripristinare e salvaguardare la spiaggia, patrimonio pubblico per lo sviluppo dell'economia turistica balneare e costiera".

Servizio della Testata Giornalistica

logo_rai3