Home Comunicati stampa QUESTIONE BALNEARE: AGGIORNAMENTO SINDACALE

QUESTIONE BALNEARE: AGGIORNAMENTO SINDACALE PDF Stampa E-mail
Domenica 12 Ottobre 2014 00:34

comunicazione alle imprese associate

sulle prospettive sindacali legate alla riforma delle concessioni, al ventilato "disegno di legge", alla proroga 2020, alla sentenza TAR Lombardia, alle dichiarazioni  della neo Commissaria Ue al Mercato Interno e sulla mozione a favore del comparto balneare,  vi evidenziamo i seguenti due articoli pubblicati da Comitato Balneari Liguria che ringraziamo e che riproponiamo integralmente .

LINK 1:

QUESTIONE BALNEARE ITALIANA: PROSPETTIVE AUTUNNO 2014

LINK 2:

SENATRICE ALBANO: MOZIONE A FAVORE DEL COMPARTO BALNEARE.

Il coordinamento e la segreteria nazionale sono a disposizione per
ogni ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti,