Home Comunicati stampa ROMA VERTENZA BALNEARI. RIAPERTO IL CONFRONTO CON IL GOVERNO.

ROMA VERTENZA BALNEARI. RIAPERTO IL CONFRONTO CON IL GOVERNO. PDF Stampa E-mail
Martedì 28 Ottobre 2014 15:09

Oggi si è tenuto a Roma il tavolo di confronto tra i sottosegretari Sandro Gozi e Francesca Barraciu e le Delegazioni della maggiori sigle sindacali del comparto balneare italiano

Tomei, CNA Balneatori : "Un importante risultato unitario raggiunto dalle Sigle sindacali dei balneari".

LOCANDINA Comunicato-stampa-congiunto-28-ottobre-2014

onebit 27