Home Comunicati stampa ROMA, CONFRONTO GOVERNO / SINDACATI BALNEARI IL COMUNICATO ANSA DEL GOVERNO.

ROMA, CONFRONTO GOVERNO / SINDACATI BALNEARI IL COMUNICATO ANSA DEL GOVERNO. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 29 Ottobre 2014 12:11

Tomei, CNA Balneatori : " Il comunicato ANSA , un' importante  conferma del lavoro che si prospetta con il tavolo di tecnico.

2810GOZI3

2810 GOZI 6

Su quanto emerso a Roma al termine deltavolo di confronto tra i sottosegretari Sandro Gozi e Francesca Barraciu e le Delegazioni della maggiori sigle sindacali del comparto balneare italiano, vi evidenziamo i link con il COMUNICATO ANSA contenente le dichiarazioni del Sottosegretario di Stato Francesca BARRACCIU:

COMUNICATO ANSA SOTTOSEGRETARIO BARRACIU - LINK CLICCA QUI SOTTO:

onebit 27LINK 1

onebit 27LINK 2

RIAPERTO CONFRONTO GOVERNO SINDACATI/BALNEARI -le dichiarazioni - LINK CLICCA QUI SOTTO

QUESTIONE BALNEARE ITALIANA: SI RIAPRONO I GIOCHI

Postato il: 28 ottobre, 2014 | Lascia un commento

BARRACIU_GOZI_&_SINDACATI28 ottobre 2014. Appena due giorni dopo la burrascosa riunione plenaria del SUN di Rimini, i principali sindacati del comparto balneare: SIB Confcommercio, CNA Balneatori, FIBA Confesercenti, OASI Confartigianato, Assobalneari Confindustria, ai quali si è aggiunto Federbalneari Confimprese, incassano un importante risultato positivo. L’incontro con Francesca Barracciu – sottosegretario ai Beni culturali e Turismo – e Sandro Gozi – sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli Affari europei – di fatto riapre i giochi, in quando, dopo mesi di silenzio, registra la disponibilità del Governo a riprendere il dialogo e a trovare una soluzione condivisa.

Basti, per capire, lo scambio di battute che si è avuto tra Francesca Barraciu e Cristiano Tomei, al termine dell’incontro:

Tomei: Possiamo affermare che si è riaperto il tavolo con il Governo?
Barraciu: Assolutamente si!!

onebit 27LINK 2

.

UFFICIO DI PRESIDENZA CNA BALNEATORI

IMPORTANTE:

DOMANI GIOVEDI 31 OTTOBRE 2014

CON INIZIO COLLEGAMENTO ALLE  ORE 10,00

( CHIAMATA SKYPE DA CNA BALNEATORI )

CONFERENCE CALL

PER UFFICIO DI PRESIDENZA CNA BALNEATORI SU SEGUENTE ODG:

1) ESITO CONFRONTO GOVERNO/SINDACATI BALNEARI

2) ATTO DI RESISTENZA CORTE DI GIUSTIZA EUROPEA E PREDISPOSIZIONE LIBRO BIANCO STUDIO AVV. RIGHI /NESI:AGGIORNAMENTI E DETERMINAZIONI

Per l'importanza delle tematiche poste in esame vi preghiamo la massima partecipazione.

Il coordinamento e la segreteria nazionale sono a disposizione per
ogni ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti,