Home Comunicati stampa VERTENZA BALNEARI. CONFRONTO GOVERNO SINDACATI. INTERVISTA DEL PRESIDENTE TOMEI A TG3

VERTENZA BALNEARI. CONFRONTO GOVERNO SINDACATI. INTERVISTA DEL PRESIDENTE TOMEI A TG3 PDF Stampa E-mail
Sabato 01 Novembre 2014 20:56

TOMEI, CNA Balneatori: "Per la sopravvivenza di 30.000 imprese balneari chiederemo con determinazione norme certe. In Europa, Spagna e Portogallo lo hanno già fatto. La prossima settimana, si inizieranno a raccogliere unitariamente le firme per le petizioni e per il ricorso (Studio Avv. Righi e Nesi) alla Corte di Giustizia Europea per confermare la proroga al 2020."

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Novembre 2014 11:53