Home Comunicati stampa Raccolta firme balneari. Petizione unitaria da presentare al Presidente del Consiglio dei Ministri.

Raccolta firme balneari. Petizione unitaria da presentare al Presidente del Consiglio dei Ministri. PDF Stampa E-mail
Venerdì 07 Novembre 2014 12:32

logo fiba logo oasiconfartigianatologo assobalneari logo cnabalneatori tondo logo sib

Avvio alla raccolta firme sul testo della petizione allegata, da presentare entro la metà di dicembre al Presidente del Consiglio, e stiamo valutando se potrà essere utile rimetterla anche ai Presidenti di Camera e Senato.

Iniziativa di grande portata che deve dare una rappresentazione straordinaria di quante imprese e di quante famiglie sono legate a questo settore economico e si attendono dal loro Governo una soluzione all'altezza delle aspettative che sono quelle di vedersi riconoscere il diritto, in Italia e in Europa, di poter continuare a svolgere il proprio lavoro.

locandina petizione

onebit 27