Home Comunicati stampa BALNEARI, DIFENDIAMO LE NOSTRE CONCESSIONI !

BALNEARI, DIFENDIAMO LE NOSTRE CONCESSIONI ! PDF Stampa E-mail
Giovedì 13 Novembre 2014 11:02

Tomei: "Un'iniziativa importante, avviata in modo esplorativo da CNA Balneatori, sentite larga parte delle altre Associazioni, che una volta definita la memoria difensiva, unitariamente, saranno condivisi in modo definitivo contenuti, modalità, tempi, contributi e costi relativi all'atto di resistenza giuridica".

SEDE_COMMISSIONE_EUROPEA_BRUXELLES

Procedura per il versamento dei contributi liberi:

– importo del contributo libero, ma non inferiore a 150,00 euro
bonifico a favore del libretto di deposito a risparmio n. 103455434 Unicredit intestato a FAB – Federazione Autonoma Balneari (organo tecnico di CNA Balneatori) denominato “Ricorso Corte di Giustizia Eu”
- codice IBAN: IT18G0200877342000103455434
- termine per il bonifico: 20 novembre, causa decorrenza termini
– causale: CONTRIBUTO VOLONTARIO RICORSO CORTE GIUSTIZIA EU
– altre annotazioni indispensabili: denominazione ditta; sede; codice fiscale e partita IVA; legale rappresentante (se società); indirizzo mail; telefono cellulare
– bonificare preferibilmente da conto corrente aziendale.

Leggete con attenzione le indicazioni: contengono tutto quanto occorra per partecipare. In ogni caso ecco l’indirizzo mail al quale riferirsi per eventuali informazioni:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Novembre 2014 11:32