Home Comunicati stampa DIFENDI IL 2020, DIFENDI LA TUA CONCESSIONE!

DIFENDI IL 2020, DIFENDI LA TUA CONCESSIONE! PDF Stampa E-mail
Venerdì 21 Novembre 2014 11:01

I BALNEARI HANNO DECISO DI FARE L'ATTO DI RESISTENZA GIURIDICA

Grande risposta dei balneari alla sottoscrizione

I balneari hanno deciso liberamente e volontariamente di aderire con forza e convinzione alla sottoscrizione per l'Atto di resistenza giuridica verso la Sentenza Tar Lombardia che rischia di mettere in discussione, per analogia, la proroga delle concessioni - faticosamente raggiunta - al 31 Dicembre 2020.

ECCO LE FOTO  DEL LIBRETTO DI DEPOSITO

AGGIORNATO ALLA DATA DEL 20/11/2014

libretto21112014

libretto21112014 (2)

libretto21112014 (3)

RAGGIUNTA QUOTA € 10.185,00

IN APPENA NOVE GIORNI CON UNA FORTE IMPENNATA IN CONCOMITANZA DELLE INIZIATIVE SINDACALI DI CERVIA E DI ROMA IN CNA NAZIONALE

L'iniziativa avviata in modo esplorativo da CNA Balneatori adesso entra nella fase di condivisone unitaria con gli altri principalii Sindacati di settore.

Giovedì 27 Novembre sarà affidato l'incarico allo Studio Nesi & Righi (che si avvalerà dell'esperienza diretta di esperti e consulenti direttamente individuati all'interno dei Sindacati di categoria) al fine della predisposizione della memoria riguardante L'ATTO DI RESISTENZA GIURIDICA.

RIGUARDO ALLA VALUTAZIONE CONTRARIA A QUESTA INIZIATIVA, APPARSA ON-LINE, I BALNEARI HANNO DECISO IN MODO DIVERSO:

I BALNEARI HANNO DECISO PER L'ATTO DI RESISTENZA GIURIDICA.

VISTA LA FORTE SPINTA DATA DAI BALNEARI STESSI ALL'ATTO DI RESISTENZA GIURIDICA ANNUNCIAMO LA CONTINUAZIONE DELLA SOTTOSCRIZIONE - LIBERA E VOLONTARIA - FINO A GIOVEDI 27 NOVEMBRE E IN OGNI CASO, COME TERMINE ULTIMO, ENTRO LA DATA DI PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL RICORSO.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Novembre 2014 09:32