Home Comunicati stampa Roma. Riforma Concessioni. Necessario urgente incontro con il Governo.

Roma. Riforma Concessioni. Necessario urgente incontro con il Governo. PDF Stampa E-mail
Venerdì 05 Dicembre 2014 10:32

I sindacati chiedono chiarezza.

La Riforma:

norme certe per una lunga continuità - oltre il 2020 che è già Legge dello Stato-

per le attuali 30.000 imprese balneari.

TUTELA LA PROROGA AL 2020 : AL VAGLIO  DEI SINDACATI

( SIB CONFCOMMERCIO, FIBA CONFESERCENTI E CNA BALNEATORI )

L'ATTO DI RESISTENZA GIURIDICA ALLA SENTENZA TAR LOMBARDIA .

locandina rinvio-manifestazione-a-Roma

CLICCA QUI

PER VISUALIZZARE

LA COMUNICAZIONE

UNITARIA

Ai Componenti il Consiglio Nazionale
Ai Responsabili Regionali e Territoriali
e p.c. Ai concessionari demaniali marittimi associati
C.N.A. Balneatori

PER LA MASSIMA DIFFUSIONE  NEL TERRITORIO TRA GLI ASSOCIATI

Cari colleghi,

in allegato vi trasmettiamo la comunicazione intersindacale congiunta il cui contenuto riconferma l'importanza  di concludere la raccolta di firme a sostegno della petizione da consegnare al Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ribadendo - altresì - lo stato di agitazione della categoria  pur riaffermano la volontà di continuare a lavorare in sintonia anche nel monitoraggio costante dei rapporti con gli organi istituzionali .

Alla luce delle interlocuzioni in corso con il Governo al quale - con altra specifica istanza - si sollecita un incontro urgente ai Sottosegretari Gozi e Barracciu  sia sul riordino della disciplina sulle concessioni balneari che su una nuova regolamentazione dei canoni,  i Presidenti Nazionali - al momento - ritengono che non sia opportuno organizzare nel mese di dicembre  nessuna manifestazione di carattere nazionale a Roma.

Detto incontro si rende necessario anche per  fare chiarezza circa le dichiarazioni dei membri del Governo che prevedono molto prossimo l'esame e l'approvazione del ddl da parte dell'Esecutivo - creando sconcerto e tensione tra le imprese balneari - in assenza di qualsiasi interlocuzione con le organizzazioni sindacali.

Il coordinamento e la segreteria nazionale sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti,

Il Coordinatore nazionale
Cna Balneatori