Home Comunicati stampa AI CONCESSIONARI DEMANIALI ASSOCIATI CNA BALNEATORI. DIFENDI LA PROROGA AL 2020, DIFENDI LA TUA CONCESSIONE. PRONTA LA BOZZA DEL RICORSO ALLA CORTE UE.

AI CONCESSIONARI DEMANIALI ASSOCIATI CNA BALNEATORI. DIFENDI LA PROROGA AL 2020, DIFENDI LA TUA CONCESSIONE. PRONTA LA BOZZA DEL RICORSO ALLA CORTE UE. PDF Stampa E-mail
Martedì 16 Dicembre 2014 09:28

direttastreminggif

cnabalneatoritvgif

MARTEDI 16 DICEMBRE ORE 12,00

CONFERENCE CALL SKYPE

ASSISTI IN DIRETTA AI LAVORI DI

CNA BALNEATORI, UFFICIO DI PRESIDENZA

(PARTECIPA L'AVV. ETTORE NESI)

TRASMISSIONE SUL PORTALE WEB

WWW.CNABALNEATORI.IT

TOMEI, CNA BALNEATORI: " Concludiamo questa fase giuridico / sindacale necessaria per difendere il risultato del 2020 e per continuare, con la massima attenzione, la vertenza nazionale sulle concessioni demaniali. Abbiamo chiesto, chiediamo e ci aspettiamo solo certezze per i balneari e per le attuali 30.000 aziende ".

20141118 101958

Ai Componenti il Consiglio Nazionale
Ai Responsabili Regionali e Territoriali

e p.c.:

Concessionari demaniali marittimi
associati C.N.A. Balneatori

Cari colleghi,

•la sottoscrizione delle PROCURE SPECIALI  presso gli studi notarili e sono state, altresì, trasmesse agli avvocati Roberto Righi ed Ettore Nesi;

Adesso iniziamo la seconda fase con l'analisi della bozza preliminare del RICORSO ALLA CORTE DI GIUSTIZIA presso l'UE, per cui domani :

1) trasmetteremo - per la conseguente valutazione- detta memoria ai sindacati ( Sib Confcommercio e Fiba Confesercenti ) che unitamente a Cna Balneatori  sono propensi alla presentazione dell'atto di resistenza giuridica;

2) MARTEDI 16 DICEMBRE  CON INIZIO ALLE ORE 12,00 E' CONVOCATO L'UFFICIO DI PRESIDENZA DI CNA BALNEATORI TRAMITE CONFERENCE CALL SKYPE PER L'ESAME DELLA BOZZA DEL RICORSO ALLA CORTE DI GIUSTIZIA UE . PARTECIPA ALL'UFFICO DI PRESIDENZA ANCHE L'AVV. ETTORE NESI.

DIRETTA STREAMING DEI LAVORI DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA SUL CANALE TV CNA BALNEATORI SUL SITO WWW.CNABALNEATORI.IT

PREGHIAMO LA MASSIMA PARTECIPAZIONE.

Il coordinamento e la segreteria nazionale sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti,

Il Coordinatore nazionale
Cna Balneatori