Home Comunicati stampa INCONTRO GOVERNO - SINDACATI.

INCONTRO GOVERNO - SINDACATI. PDF Stampa E-mail
Venerdì 09 Gennaio 2015 16:38

DIRETTIVO NAZIONALE CNA BALNEATORI MARTEDI' 13 GENNAIO ORE 14,00

DOPO INCONTRO CON IL GOVERNO.

TUTTI GLI ISCRITTI CNA BALNEATORI, COME SEMPRE, PARTECIPANO IN QUANTO ASSOCIATI. CHI, TRA GLI ISCRITTI, E' IMPOSSIBILITATO A PARTECIPARE AL DIRETTIVO NAZIONALE PUO' FARLO PARTECIPANDO INTERVENENDO ATTIVAMENTE IN MODALITA' SKYPE LOGGANDOSI SU CNABALNEATORI.

QUALUNQUE BALNEARE, ISCRITTO E NON, PUO' SEMPRE ASSISTERE INTEGRALMENTE AI LAVORI DEL DIRETTIVO NAZIONALE COLLEGANDOSI IN DIRETTA STREAMING AL CANALE TV DI CNABALNEATORI COLLEGANDOSI AL SITO WWW.CNABALNEATORI.IT

OLTRE ALLA PARTECIPAZIONE DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO NAZIONALE, I RESPONSABILI REGIONALI E TERRITORIALI, TRA GLI ISCRITTI CNA BALNEATORI ABBIAMO FIN'ORA RICEVUTO 73 ADESIONI ALLA RIUNIONE DEL PROSSIMO DIRETTIVO NAZIONALE DI ROMA ,PIU' 57 RICHIESTE DI COLLEGAMENTO SKYPE E VISTI I COLLEGAMENTI STREAMING DELL'ULTIMO DIRETTIVO (470) SI PREVEDE DI SUPERARE LE 600 UNITA' COLLEGATE.

CNA BALNEATORI SEMPRE, DA SEMPRE E PER SEMPRE MASSIMA PARTECIPAZIONE E TRASPARENZA PER DIFENDERE 30.000 AZIENDE E 30.000 FAMIGLIE CHE STANNO METTENDO IN GIOCO IL PROPRIO FUTURO E CHE RAPPRESENTANO UNA GARANZIA PER L'ECONOMIA TURISTICA NAZIONALE.

20141118 101958

Martedì 13 Gennaio all'incontro con il Governo, coordinato dalla Sottosegretaria di Stato Francesca Barracciu, parteciperà la seguente delegazione di CNA Balneatori composta da:

Cristiano Tomei, Coordinatore nazionale;

Avvocato Roberto Righi e Avvocato Ettore Nesi, del Foro di Firenze;

Stefania Tosi, Concessionaria pertinenziale.

Il resoconto dell'incontro sarà dettagliatamente illustrato alle ore 14,00 presso la sede nazionale di Cna a Roma nel corso del Direttivo nazionale CNA Balneatori che andrà in diretta TV STREAMING e a cui è possibile partecipare anche in modalità skype. La posizione sindacale di CNA Balneatori è stata sancita ieri a Roma durante la riunione dell'Ufficio di Presidenza nazionale che ha stabilito NO ALLE ASTE, NO ALLE EVIDENZE PUBBLICHE!

STIAMO LAVORANDO PER ASSICURARE MASSIMA TRASPARENZA E TOTALE INFORMAZIONE. CI RIUSCIREMO COME SEMPRE ANCHE QUESTA VOLTA, NEL PREMINENTE INTERESSE DI TUTTE LE ATTUALI IMPRESE BALNEARI.

ALLA RIUNIONE DEI DIRETTIVO NAZIONALE CNA BALNEATORI, PARTECIPERANNO ANCHE GLI AVVOCATI ROBERTO RIGHI ED ETTORE NESI, CHE HANNO PREDISPOSTO L'ATTO DI INTERVENTO AL TAR LOMBARDIA E LA MEMORIA ALLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA, PER DIFENDERE LA PROROGA AL 2020.

(le modalità per collegarsi in streaming e in skype le trovate già sul sito www.cnabalneatori.it e comunque saranno rinnovate con avviso pubblico).

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Gennaio 2015 12:00