Home Comunicati stampa CARRARA, BALNEARIA. DIRETTIVO NAZIONALE CNA BALNEATORI

CARRARA, BALNEARIA. DIRETTIVO NAZIONALE CNA BALNEATORI PDF Stampa E-mail
Giovedì 19 Febbraio 2015 12:19

IMPORTANTE !: VI RICORDIAMO DI ASSICURARE E PROMUOVERE  LA MASSIMA PARTECIPAZIONE DELLE IMPRESE ASSOCIATE ALL'ASSEMBLEA SINDACALE UNITARIA CHE SI TERRA' A  "BALNEARIA"MARTEDI' 24 FEBBRAIO ORE 10,30 ( SALA CONVEGNI MICHELANGELO, 1° piano centro servizi )

carrara 2015 direttivo nazionale

3-presidenti

20141118 101958

Ai Componenti il Consiglio Nazionale
Ai Responsabili Regionali e Territoriali

e p.c.:

Concessionari demaniali marittimi
associati C.N.A. Balneatori

Cari colleghi,

evidenziamo - di seguito -  la  " scaletta " degli interventi previsti per i lavori del Direttivo nazionale di CNA Balneatori che si terrà a Marina di Carrara   in ambito  " Balnearia " Viale G.Galilei n. 133 Lunedì 23 febbraio -  ore  17,30  -  Sala Convegni Bernini, 1° piano Centro Servizi

DIRETTIVO NAZIONALE CNA BALNEATORI, CARRARA

BALNEARIA 23 FEBBRAIO ORE 17,30

Apertura lavori - Lorenzo Marchetti, Presidente Cna Balneatori Toscana

Relazione introduttiva - Cristiano Tomei, Coordinatore nazionale Cna Balneatori

Atto di intervento giuridico verso sentenza Tar Lombardia ( già effettuato ) in materia di concessioni demaniali marittime   e predisposizione analogo intervento verso sentenza Tar Sardegna - Avv. Roberto Righi, Avvocato Ettore Nesi del Foro di Firenze;

Interventi Presidenti e Coordinatori regionali  Cna Balneatori :

Elisa Muratori ( Coordinatrice regionale Emilia Romagna ), Alessandro Riccomini ( Presidente regionale Liguria ),Sabina Cardinali ( Presidente regionale Marche ), Claudio Capezzuoli ( Coordinatore regionale Lazio ), Enzo Cambi ( Presidente regionale Abruzzo ), Renato De Laureto ( Presidente regionale Molise ), Pier Giovanni Buson ( responsabile costituendo coordinamento regionale Veneto ), Mario Scaramuzzino  ( Presidente regionale Calabria ); Luigi Napolitano ( gruppo concessionari pertinenziali cna ), Stefania Tosi ( gruppo concessionari pertinenziali cna ).

Per quanto riguarda la parte tecnico sindacale:

servizi di assistenza imprese associate: Carlo Costantini, Funzionario Fab/Cna Balneatori

procedure assuntive polizza globale fideyussoria : Giuliano Casolanetti, Funzionario Fab/Cna Balneatori

Nel riproporre  l'odg sintetico  vi ricordiamo anche  Martedì 24 febbraio   la riunione della Presidenza Nazionale convocata alle ore 15,00 Sala Convegni Canova, 1° piano Centro Servizi

Su "Balnearia" vi evidenziamo anche un  link con il programma completo degli eventi: onebit 27CLICCA QUI

ODG SINTETICO DIRETTIVO NAZIONALE CNA BALNEATORI:

1) situazione nazionale problematica futuro delle concessioni demaniali marittime italiane e conseguente riordino anche  in materia di canoni demaniali compresi quelli eccessivamente onerosi e non più sostenibili qualificati come pertinenziali;

2) assemblea unitaria sindacale del 24 febbraio a carrara in ambito Balnearia;

3) punto della situazione sull'atto di intervento giuridico ( a cura dello studio legale Righi e Nesi )  verso la sentenza Tar Lombardia e medesime  iniziative giuridiche verso la sentenza TAR Sardegna;

4) Ratifica delibere e disposizioni  già operative;

FERMO L'ODG PIU' DETTAGLIATO  IN PRECEDENZA DIRAMATO.

Il coordinamento e la segreteria nazionale sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Il Coordinatore nazionale
Cna Balneatori