
Ordine del giorno approvato dai Direttivi nazionali dei balneari
SIB, FIBA, CNA BALNEATORI e OASI CONFARTIGIANATO

CLICCA QUI

TOMEI, CNA BALNEATORI: " Sono irrinunciabili i quattro punti della piattaforma sindacale approvata a Rimini. E' necessario che il Governo tratti in Europa per l'eliminazione delle ricadute negative della Direttiva Servizi sul settore balneare italiano, difenda ufficialmente e strenuamente la proroga al 2020 approvata dal Parlamento italiano, evidenzi che è possibile sostenere la continuità delle nostre imprese, senza aste ed evidenze pubbliche, secondo quanto stabilito dalla Carta di Lisbona, dal Trattato di Nizza, dai Considerando 14 e 15 della neo Diretiva concessioni e dalla ancora vigente Legge italiana 113/83 (contratti di locazione per i Concessionari). Nè il sottoscritto, nè CNA Balneatori hanno ricevuto Bozze legislative. E' un diritto delle imprese conoscere la posizione ufficiale del Governo e per quanto mi riguarda, sono disposto a confrontarmi e collaborare con l'Esecutivo laddove ci sia dall'altra parte la volontà a rapperesentare convintamente ed ufficialmente in Europa le nostre ragioni. In caso contrario, credo, sia irrinungiabile indire una manifestazione sindacale UNITARIA pacifica e democratica di tutte le imprese balneari".
Concessionari pertinenziali
Risolvere subito il problema, oramai insostenibile per 200 imprese balneari. Indetto dai Sindacati balneari per Martedì 10 Marzo presidio nazionale a Roma per chiedere un'immediata soluzione a questa annosa e improcrastinabile grave situazione.
Ordine del giorno approvato dai Direttivi nazionali dei balneari
SIB, FIBA, CNA BALNEATORI e OASI CONFARTIGIANATO

CLICCA QUI
Direttivo nazionale CNA Balneatori.
Approvata la risoluzione sindacale che da mandato agli Avvocati Roberto Righi ed Ettore Nesi (che hanno partecipato personalmente ai lavori del nostro Direttivo nazionale) per un ricorso nazionale riguardo l'Articolo 49 c.n., l'Atto di resistenza alla Sentenza TAR Sardegna e gli sviluppi dell'intervento giuridico già effettuato verso la Sentenza TAR Lombardia.



RIPROPONIAMO IL VIDEO DEI LAVORI
DEL DIRETTIVO NAZIONALE CNA BALNEATORI
TRASMESSO IN DIRETTA STREAMING
DI SEGUITO LE IMMAGINI RELATIVE
ALL'ASSEMBLEA SINDACALE UNITARIA E
AL DIRETTIVO NAZIONALE CNA BALNEATORI

CLICCA QUI |