Home Comunicati stampa ASSEMBLEA NAZIONALE CNA BALNEATORI, RAVENNA 10 APRILE 2015

ASSEMBLEA NAZIONALE CNA BALNEATORI, RAVENNA 10 APRILE 2015 PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Marzo 2015 11:27

LA QUESTIONE BALNEARE ITALIANA, LE INIZIATIVE GIURIDICHE, LA POSIZIONE DELLE IMPRESE E DELLE REGIONI, LA TRATTATIVA IN EUROPA E IL RIORDINO NORMATIVO IN ITALIA.

bandiere-cna altera

elisa-muratoriNevioSalimbenibologna novembre 2012 (4)

20141118 101958

TOMEI, CNA BALNEATORI: "DOPO LE APERTURE DEL GOVERNO ( DOPPIO BINARIO ) E DELLA CONFERENZA DELLE REGIONI ( CONGRUO TEMPO DI PROROGA 75, 30, 50 ANNI COME E' GIA' ACCADUTO IN SPAGNA ), NOI CREDIAMO FERMAMENTE CHE CI SIANO MOTIVAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, POLITICHE E ISTITUZIONALI AFFINCHE' IN EUROPA E IN ITALIA NON SI PARLI  PIU' DEFINITIVAMENTE DI ASTE E DI EVIDENZE PUBBLICHE PER LE ATTUALI 30.OOO IMPRESE BALNEARI  DEL NOSTRO PAESE.QUESTA E' LA POSIZIONE CHE VOGLIAMO DISCUTERE E AFFERMARE NELLA NOSTRA ASSEMBLEA NAZIONALE DI RAVENNA."

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Marzo 2015 10:51