Home Comunicati stampa RAVENNA, ASSEMBLEA NAZIONALE CNA BALNEATORI. LA QUESTIONE BALNEARE ITALIANA.

RAVENNA, ASSEMBLEA NAZIONALE CNA BALNEATORI. LA QUESTIONE BALNEARE ITALIANA. PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Marzo 2015 11:11

10 aprile 2015 locandina assemblea nazionale ravenna

TOMEI, CNA BALNEATORI: "DOPO LE APERTURE DEL GOVERNO ( DOPPIO BINARIO ) E DELLA CONFERENZA DELLE REGIONI ( CONGRUO TEMPO DI PROROGA 75, 30, 50 ANNI COME E' GIA' ACCADUTO IN SPAGNA ), NOI CREDIAMO FERMAMENTE CHE CI SIANO MOTIVAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, POLITICHE E ISTITUZIONALI AFFINCHE' IN EUROPA E IN ITALIA NON SI PARLI  PIU' DEFINITIVAMENTE DI ASTE E DI EVIDENZE PUBBLICHE PER LE ATTUALI 30.OOO IMPRESE BALNEARI  DEL NOSTRO PAESE.QUESTA E' LA POSIZIONE CHE VOGLIAMO DISCUTERE E AFFERMARE NELLA NOSTRA ASSEMBLEA NAZIONALE DI RAVENNA."

10 aprile 2015 locandina assemblea nazionale ravenna

onebit 27CLICCA QUI PER INGRANDIRE

20141118 101958

TOMEI, CNA BALNEATORI: " Affermare il diritto ad esistere per le attuali 30.000 imprese: trent'anni di proroga e fuori dalla Direttiva sevizi, no alle aste, sì a canoni sostenibili. L'Italia ha il diritto-dovere di difendere questo sistema economico unico in Europa. Questo è il nostro compito! "