Home Comunicati stampa LEGGE DI STABILITA' 2016.

LEGGE DI STABILITA' 2016. PDF Stampa E-mail
Martedì 03 Novembre 2015 11:34

Riportiamo il passaggio riguardante le concessioni demaniali marittime riportato nel documento di Rete Imprese Italia che è stata audita dalle Commissioni congiunte V (Programmazione economica, bilancio)  e V (Bilancio, tesoro e programmazione) di Senato e Camera, nell'ambito dell'attività conoscitiva preliminare all’esame della manovra economica per il triennio 2016-2018.

2.1  pagina 6 : " Auspichiamo inoltre che l’iter parlamentare di approvazione della legge di Stabilità costituisca l’occasione per affrontare e risolvere alcuni aspetti del turismo balneare italiano quali la durata e i costi delle concessioni demaniali marittime."

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'INTERO DOCUMENTO DI RETE IMPRESE ITALIA

ravenna tomei