Home Comunicati stampa ROMA 26 NOVEMBRE 2015. UFFICIO DI PRESIDENZA NAZIONALE CNA BALNEATORI.

ROMA 26 NOVEMBRE 2015. UFFICIO DI PRESIDENZA NAZIONALE CNA BALNEATORI. PDF Stampa E-mail
Giovedì 18 Dicembre 2014 17:52

UFFICIO DI PRESIDENZA NAZIONALE CNA BALNEATORI

ROMA, 26 NOVEMBRE 2015

Tomei, CNA Balneatori: " Andiamo in Europa per affermare un periodo non limitato per le attuali concessioni demaniali italiane. Siamo beni e non servizi. E' necessario approvare subito in Legge di Stabilità un provvedimento normativo che risolva il problema dei pertinenziali. Tutto è dichiarato nel documento sindacale approvato in Ufficio di Presidenza nazionale a Roma che potete leggere e scaricare insieme alla diretta streaming dei nostri lavori su questo articolo".

roma26112015 (3)

roma26112015 (2)

roma26112015

LOCANDINAuffpresnazroma26112015