Home Comunicati stampa INIZIATIVE SINDACALI CNA BALNEATORI GENNAIO 2016

INIZIATIVE SINDACALI CNA BALNEATORI GENNAIO 2016 PDF Stampa E-mail
Martedì 19 Gennaio 2016 09:13

Tomei, Cna balneatori: " due importanti iniziative,per difendere il cuore del turismo italiano e affermare il diritto di esistere delle attuali 30.000 imprese. "

ravenna tomei

dopo l'APPELLO AI COMUNI COSTIERI ecco le prossime iniziative sindacali

messe in campo da CNA BALNEATORI:

LUNEDI' 25 GENNAIO 2016 preso CNA di GROSSETO

si terrà un incontro sul tema:

" Affermare il diritto di esistere delle imprese balneari" a cui sono stati invitati a partecipare e ad intervenire gli operatori balneari del territorio e durante il quale saranno trattati i seguenti argomenti:

1) Questione balneare e iniziative nazionali e territoriali di Cna Balneatori :
 petizione europea e petizione nazionale, confronto con Governo e Regioni, appello ai comuni costieri,
 linee guida regionali sulle procedure relative all'atto formale ( art.36 cod.nav );

2) Udienza dibattimentale tenutasi il 03 dicembre in Corte di Giustizia UE:
aggiornamento in previsione delle conclusioni dell'Avvocatura generale;

3) Organizzazione iniziative sindacali in ambito Balnearia 2016.

All'incontro di Grosseto che - per gli argomenti che saranno trattati - assume un rilievo di notevole importanza per l'intera categoria di settore, sono invitati a partecipare tutti i colleghi e i componenti delle strutture territoriali di Cna Balneatori della Toscana anche con la finalità di dare una prima definizione agli aspetti organizzativi delle nostre iniziative sindacali previste in occasione e in ambito di BALNEARIA 2016
(periodo: 29 febbraio/01 marzo 2016)

GIOVEDI' 28 GENNAIO 2016, ROMA- SALA NASSIRYA

SENATO DELLA REPUBBLICA:

presentazione della petizione di CNA Balneatori alla quale le imprese balneari hanno aderito con diverse migliaia di firme per "Difendere il Cuore del Turismo Italiano ".Interverrà,tra gli altri,la Senatrice Manuela Granaiola.

L'iniziativa di  presentazione della petizione presso il Senato della Repubblica torneremo a trattarla con un successivo e più specifico articolo per meglio organizzare questa importante iniziativa assicurando anche un'adeguata partecipazione dei quadri dirigenti di CNA Balneatori.

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Gennaio 2016 10:19