Home Comunicati stampa PESCARA. PIANO SPIAGGIA. SERVONO NORME PER INCENTIVARE IL TURISMO DI QUALITA' E PER SCONGIURARE LE ASTE PER LE ATTUALI IMPRESE BALNEARI.

PESCARA. PIANO SPIAGGIA. SERVONO NORME PER INCENTIVARE IL TURISMO DI QUALITA' E PER SCONGIURARE LE ASTE PER LE ATTUALI IMPRESE BALNEARI. PDF Stampa E-mail
Venerdì 22 Gennaio 2016 10:33

ravenna tomei

Tomei, CNA Balneatori: " siamo contrari a quella norma che introduce incrementi di volumetria inutili, perchè utilizzabili solo da pochi stabilimenti balneari; semmai un premio va dato agli stabilimenti che rinunciano ad una cubatura oramai obsoleta e che produce anche una barriera visiva per realizzare invece servizi di qualita quali possono essere servizi sportivi e per l'accoglienza rivolti a turisti e consumatori. Vanno invece incentivati quegli investimenti che garantiscono questi servizi rivolti ai cittadini e prolunghino le attuali concessioni messe fortemente a rischio dalle attuali norme europee e in particolare dalla Bolkestein. "