Home Comunicati stampa CNA BALNEATORI INCONTRA I COORDINATORI NAZIONALI DELLE REGIONI PER IL DEMANIO E IL TURISMO.

CNA BALNEATORI INCONTRA I COORDINATORI NAZIONALI DELLE REGIONI PER IL DEMANIO E IL TURISMO. PDF Stampa E-mail
Venerdì 05 Febbraio 2016 10:39

INIZIATIVE SINDACALI VERSO LA RIUNIONE INTERREGIONALE SUL DEMANIO DEL 17 FEBBRAIO A ROMA.

TOMEI, CNA BALNEATORI:" RIPARTIRE DALL'IMPORTANTE DOCUMENTO APPROVATO DALLA CONFERENZA DELLE REGIONI IL 26 MARZO 2015 PER APPRODARE AD UNA NORMA, CHE CONTENGA UNA PROROGA DI 30 ANNI,PER DARE CERTEZZA ALLE ATTUALIIMPRESE BALNEARI E RILANCIARE L'ECONOMIA TURISTICA COSTIERA. SU QUESTE TESI IL 17 FEBBRAIO A ROMA I BALNEARI SOSTERRANNO LE REGIONI DURANTE LA RIUNIONE INTERREGIONALE SUL DEMANIO ".

PESCARA, MARTEDI' 09 FEBBRAIO, REGIONE ABRUZZO, INCONTRO TRA GIOVANNI LOLLI, COORDINATORE NAZIONALE TURISMO PER LE REGIONI E CRISTIANO TOMEI, COORDINATORE NAZIONALE CNA BALNEATORI.

SANREMO, LUNEDI' 15 FEBBRAIO, MUNICIPIO SALA DEGLI SPECCHI, INCONTRO DI CNA BALNEATORI LIGURIA TRA MARCO SCAJOLA, COORDINATORE NAZIONALE DEMANIO PER LE REGIONI E CRISTIANO TOMEI, COORDINATORE NAZIONALE CNA BALNEATORI.

Risultati immagini per foto lolli pescaraRisultati immagini per foto scajola marco

358

E' STATO RICHIESTO L'INCONTRO CON GLI ASSESSORI AL BILANCIO E AL TURISMO DELLA REGIONE TOSCANA, VITTORIO BUGLI E STEFANO CIUFFO.

ECCO LA COMUNICAZIONE CON LA RICHIESTA DI INCONTRO

locandina bugliciuffo

onebit_27

CLICCA QUI

ROMA, 17 FEBBRAIO ORE 11,30 SEDE CNA NAZIONALE PIAZZA ARMELLINI 9/A
UFFICIO DI PRESIDENZA CNA BALNEATORI

ROMA, 17 FEBBRAIO ORE 14,30 SOSTEGNO DI CNA BALNEATORI ALLE TESI
REGIONALI A TUTELA DELL'ATTUALE SISTEMA TURISTICO BALNEARE ITALIANO IN
AMBITO DELLA RIUNIONE INTERREGIONALE SUL DEMANIO CHE SI TERRA' PRESSO LA
SEDE DELLA REGIONE LIGURIA.

roma 18022014 (2)

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Febbraio 2016 10:42