Home Comunicati stampa Roma. Tomei e Monticelli intervengono al presidio di comitato salvataggio imprese.

Roma. Tomei e Monticelli intervengono al presidio di comitato salvataggio imprese. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Febbraio 2016 13:21

Tomei: "Abbiamo illustrato ai balneari presenti al presidio il documento sindacale approvato da cna balneatori e che verrà consegnato alla conferenza degli assessori regionali."

presidio (8)

presidio (5)

NO ALLE ASTE !

NO ALLE EVIDENZE PUBBLICHE !

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Febbraio 2016 15:38