Home Descrizione del Servizio

cassetto dell'associato

card telematica

Il CASSETTO DELL'ASSOCIATO è un nuovo servizio strutturato dalla Federazione Autonoma Balneari, finalizzato allo sviluppo di un archivio elettronico che vada ad implementare il già dettagliato archivio cartaceo esistente.

L'obiettivo è quello di permettere una più rapida ed efficiente lavorazione delle pratiche documentali ogni qual volta si renda necessario il loro utilizzo, nonchè avere un backup di copia che permetterà all'Associato di recuperare documentazione personale riguardante la propria concessione.

Vediamo come:

Mediante l'utilizzo di una USER-ID e di una PASSWORD ciascun associato potrà accedere alla propria area privata con la possibilità di ricercare e scaricare la documentazione inerente la propria concessione. Visualizzata la struttura delle cartelle, si potrà scegliere il file relativo alla documentazione richiesta (ad esempio la licenza di concessione demaniale marittima, la scheda sinottica, il modulo compilato per la comunicazione dei prezzi alla provincia, il nulla osta doganale, la planimetria vigente, ecc...) e provvedere alla stampa. In caso di necessità particolare, sarà possibile richiedere la modifica e l'invio telematico dei medesimi.

Mediante l'accesso alla propria area privata sarà possibile usufruire di ulteriori servizi interrattivi volti alla compilazione online di moduli e richieste di autorizzazioni da inviare ai rispettivi Istituti Regionali, Provinciali, Comunali e Capitanerie di Porto laddove sia possibile l'intermediazione del Sindacato.

CLICCA sulla card per accedere alla tua area riservata: card telematica

Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Ottobre 2011 10:10