Home Servizi e Convenzioni

logostudioconsalvo

Via F. Petrarca, 31 - 65100 Pescara -  P.IVA 03100940711

Tel/Fax/Mobile: 389 15 33 473

oppure rivolgersi alla FAB CNA Funzionario di riferimento:

Lo Studio Consalvo opera da anni nel mondo dei Servizi alle Imprese con una specifica vocazione per le attività tecnico-legislative necessarie all’esercizio, in fase di avvio e mantenimento, di attività commerciali, stabilimenti balneari, attività artigianali, etc.

La FAB CNA Federazione Autonoma Balneari CNA Abruzzo, ha siglato per i propri Associati una convenzione con lo Studio Consalvo affinchè gli Associati possano beneficiare di tali importanti e fondamentali servizi alle migliori condizioni possibili.

----------

Le nuove normative, in tema di tutela ambientale e di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, hanno segnato per le aziende il passaggio da un sistema impositivo, finalizzato al rispetto della norma, ad un sistema autoregolante ove il rispetto delle disposizioni legislative è una condizione necessaria che investe e condiziona fortemente la struttura organizzativa dell’Azienda.

La struttura organizzativa è stata creata e viene sviluppata nell’ottica di una mirata e programmata ottimizzazione dei costi, con risorse professionali, tecnologiche e umane perfettamente integrate e lungamente collaudate.

Queste sinergie si traducono in qualità del servizio e assoluta competitività dei costi.

ATTIVITA' TECNICO-LEGISLATIVE

-  Denunce di Inizio Attività per avvio, trasferimento, variazione e subentro;

-  Planimetrie e relazioni Igienico Sanitarie per parere tecnico ASL;

-  Valutazione Impatto Acustico Ambientale (Legge 447/95);

-  Verifiche Impianti Elettrici di messa a terra (D.P.R. 462/2001);

-  Rilasci, rinnovi e volture di Certificati di Prevenzione Incendi (CPI);

-  Salute e Sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08);

-  Istanze per la Riduzione del Premio INAIL OT24;

-  Istanze per l’accesso a Finanziamenti INAIL;

-  Igiene Alimentare HACCP;

-  Corsi di formazione in collaborazione con Associazioni e/o Enti Regionali Accreditati.

RILIEVI STRUMENTALI

-  Campi Elettromagnetici (D.Lgs. 81/08, D.P.C.M. 8 luglio 2003, Racc. UE);

-  Radiazioni Ottiche Artificiali (D.Lgs. 81/08);

-  Rumore (D.Lgs. 81/08, Legge 447/95);

-  Vibrazioni corpo intero e mano braccio (D.Lgs. 81/08)

-  Microclima (D.Lgs. 81/08);

-  Gas, Vapori, Polveri e Fibre (D.Lgs. 81/08).