MODALITA' DI ADESIONE A CNA BALNEATORI APPROVATE DA UFFICIO DI PRESIDENZA NAZIONALE DEL 20 MAGGIO 2015 PDF Stampa E-mail
Lunedì 18 Maggio 2015 08:27

PROCEDURA DI ADESIONE A CNA BALNEATORI

APPROVATE DA UFFICIO DI PRESIDENZA NAZIONALE DEL 20 MAGGIO 2015:

1) sottoscrivere presso la sede Cna competente territorialmente la delega sindacale di adesione;

2) sottoscrivere e rispettare quanto stabilito dallo statuto nazionale e dal codice etico di CNA nazionale;

3) rispettare i deliberati degli organismi associativi sia a livello nazionale che ai livelli territoriali

Per i concessionari sottoscrittori della polizza globale fideyussoria a garanzia dei canoni demaniali marittimi rispettare le procedure assuntive riportate di seguito secondo quanto stabilito dal contraente FAB - Federazione Autonoma Balneari (organo tecnico di Cna Balneatori ) :

Contestualmente al rinnovo annuale della tessera sindacale, ogni anno i sottoscrittori della polizza fidejussoria per la garanzia del canone demaniale, ai fini del rilascio dell'attestato relativo a detta garanzia (necessario agli Uffici demanio dei Comuni per il mantenimento della vigenza della concessione demaniale marittima), devono provvedere al versamento secondo le modalità sotto indicate:

PER UN IMPORTO PARI ALLA FASCIA  DI CANONE DI RIFERIMENTO:

FASCIA 1 :
DA EURO 1,00 FINO AD UN IMPORTO DI CANONE PARI A EURO 6.000,00

FASCIA 2 :
DA EURO 6.001,00 FINO AD UN IMPORTO DI CANONE PARI A EURO 12.000,00

FASCIA 3 :
DA EURO 12.001,00 FINO AD UN IMPORTO DI CANONE PARI A EURO 22.000,00

FASCIA 4 :
DA EURO 22.001,00 FINO AD UN IMPORTO DI CANONE PARI A EURO 50.000,00