Home Servizi e Convenzioni

Sistema Informativo Demanio e Generazione Canoni Demaniali. PDF Stampa
Martedì 30 Maggio 2017 10:01

Risultati immagini per logo sid sistema informativo demanio

Ai Concessionari Demaniali marittimi

Associati FAB/CNA Balneatori

Oggetto: Sistema Informativo Demanio e Generazione Canoni Demaniali

Facendo seguito alle precedenti circolari di pari oggetto e alle procedure già messe in atto dalla scrivente, per quanti avessero necessità di essere supportati per gli ulteriori adempimenti previsti dal Decreto Ministeriale 19/11/2015 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale N.1 DEL 02/01/2016 ai fini della generazione del proprio canone demaniale marittimo tramite il Mod.F24 ELIDE tramite il S.I.D. SISTEMA INFORMATIVO DEMANIO,

la F.A.B.-FEDERAZIONE AUTONOMA BALNEARI mette a disposizione dei propri associati un TECNICO ABILITATO per l'espletamento dei suddetti adempimenti che comprendono:

RILIEVO CELERIMETRICO TRAMITE VGS 84(COORDINATE GAOS BOAGA), INSERIMENTO DATI SUL SITO DEL MINISTERO INFRASTRUTTURE E TRASPORTI(SERVIZIO S.I.D.)E GENERAZIONE CANONE DEMANIALE MARITTIMO CON MOD.F24 ELIDE DA TASMETTERE, PER VERIFICA ALLA RICHIESTA DEL COMUNE COMPETENTE.

I singoli concessionari associati alla scrivente Federazione, qualora ne riscontrino la necessità, sono pregati di contattare gli uffici della scrivente(anche telefonando al numero 085 4310051)a Pescara in Piazza Salvador Allende, 23 / via Cetteo Ciglia,8 per le informazioni e l'eventuale incontro e/o predisposizione del sopralluogo con il tecnico individuato .

A disposizione per ogni necessario e/o ulteriore approfondimento.

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.