RIMINI. LA POSIZIONE SINDACALE DI CNA BALNEATORI

RIMINI. LA POSIZIONE SINDACALE DI CNA BALNEATORI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator
Lunedì 16 Ottobre 2017 08:59

Tomei, CNA Balneatori: " Nessuna norma può essere approvata senza contenere con esattezza i seguenti punti cardine i cui temi, facenti parte della piattaforma sindacale di CNA Balneatori, sono stati inseriti nel testo conclusivo del lavoro delle Commissioni Finanze ed Attività Produttive della Camera dei Deputati

PUNTI CARDINE DELLA PIATTAFORMA SINDACALE CNA BALNEATORI:

• il riconoscimento e la tutela del Legittimo affidamento per le attuali imprese balneari che garantisca il diritto alla continuità della concessione in atto e scongiuri aste e procedure concorsuali.

• Una ricognizione su scala nazionale della disponibilità della risorsa spiaggia, per certo esistente, al fine di dimostrare la non applicazione di quanto contenuto all'Art. 12 della Direttiva servizi e un lungo periodo transitorio per le implementazioni amministrative per la disciplina di riordino per criteri e modalità di affidamento, su scala nazionale, per nuove concessioni su aree disponibili.

• Il superamento dei valori OMI per i canoni cosiddetti pertinenziali esorbitanti e impossibili da pagare."

tomei commissionifinanze1

Assemblea Nazionale ottobre 2017Risultati immagini per logo clicca qui CLICCA QUI PER VISUALIZZARE

IL DOCUMENTO DI CNA BALNEATORI

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Ottobre 2017 09:10